Chi siamo

Milano Lingue nasce dall’esperienza dell’agenzia di traduzioni e interpretariato Milano Traduzioni. Siamo una giovane realtà con esperienze provenienti dal settore della comunicazione e della traduzione. Abbiamo acquisito nel corso del tempo l’esperienza per fornire i miglior modo di apprendere le lingue ad un prezzo conveniente. Crediamo molto nella qualità e nella flessibilità dei nostri corsi di lingua: ogni studente deve essere seguito individualmente per migliorare rapidamente la conoscenza della lingua straniera e per riscontrare rapidamente risultati nel proprio apprendimento. Per questo la nostra scuola di lingue ha il compito di creare corsi e lezioni specifiche per ogni studente: privilegiamo i corsi di lingua individuali e o per piccoli gruppi (massimo 3 persone) per calibrare al meglio le lezioni sulle esigenze e sulle conoscenze dello studente.
I nostri corsi possono essere effettuati sia in sede oppure via Skype

Gli insegnanti di lingua

I nostri insegnanti sono tutti professionisti dell’insegnamento con una importante esperienza alle spalle. Sono stati scelti da parte di Milano Lingue dopo una selezione rigorosa. A breve i loro CV potranno essere consultati su questo sito internet. Gli studenti potranno conoscere gli insegnanti durante la prima lezione gratuita di test che si potrà avere in aula presso i nostri uffici o su Skype a seconda delle vostre personali esigenze. Milano lingue costruisce corsi personalizzati per le tue esigenze!

Per maggiori informazioni o dettagli, compila anche il form di seguito:

Nome e Cognome/ Azienda *
Indirizzo / Sede